
Quando le impostazioni della procedura sono state completate, gli agenti sono in condizione di poter fruire del servizio:
1- Inviare al numero assegnato al servizio un SMS contenete i dati identificativi della richiesta di RECALL;
2- Attraverso un SMS PROVIDER il messaggio viene recapitato sotto forma di richiesta dati alla piattaforma ST-VOIP che accoda le richieste inviate in una lista prioritaria di chiamata;
3- Appena il primo degli operatori in linea è libero viene inoltrata una nuova chiamata verso il primo cliente in lista prenotato per istant e appena risponde viene messo in collegamento con l'operatore che effettua tutti i controlli dovuti;
4- Alla fine della quality control i dati relativi all'istant e l'esito della chiamata vengono registrati in un db e resi visibili attraverso un'applicazione web chiamata Istant Total Recall.
Dove sono conservati i dati relativi alle quality control?
ISTANT TOTAL RECALL essendo una procedura opzionale del sistema ST-VoIP SRV realizzata su piattaforma Webha i propri DBase centralizzati e residenti su server deticati presenti nella Server Farm di Fastweb dove l’azienda proprietaria del sistema ha in HOSTING i propri server. Questa soluzione garantisce la massima affidabilità ed integrità dei dati registrati.