A seconda delle necessità della Vostra Azienda è possibile integrare le tecnologie Voip con i vostri sistemi telefonici sia con soluzioni di basso costo, come quella dei gateway VoIP, sia con soluzioni Open Source Asterisk, ma se cercate una soluzione professionale, che coniughi le nuove tecnologie VoIP con i sistemi tradizionali e tragga il meglio da entrambi, allora pensate alST-Voip PBX .
Il sistema ST-Voip Pbx si va a posizionare nel mercato come punto di collegamento tra la crescente diffusione della tecnologia VOIP e il più tradizionale mondo analogico/ISDN, senza nulla concedere in termini di prestazioni. Il sistema nasce infatti come prodotto full IP, ma con tutti i servizi e le prestazioni di un centralino tradizionale di alto livello e con la possibilità di integrare, grazie alla sua estrema modularità, linee analogiche e ISDN che si affiancano e fanno da backup alle più innovative connessioni VOIP, e interfacce BCA per telefoni tradizionali e fax.
É possibile gestire fino a 300 telefoni IP con protocollo SIP collegati sulla rete LAN voce direttamente o tramite interfaccia wireless (WiFi). Non manca il telefono software (S-Ip Phone) che consente di interagire con il sistema tramite un’interfaccia grafica ed accedere più facilmente alle funzioni del centralino, superando le limitazioni imposte dagli standard dei telefoni IP. Sono inoltre disponibili applicativi dedicati su PC per la gestione del traffico telefonico, dei numeri brevi e per l’interconnessione a programmi CTI.
La scalabilità del software e dell’hardware permettono di adeguare il prodotto alle esigenze di un’abitazione o di un piccolo ufficio fino alla grande azienda. Il collegamento di più stazioni in rete amplia le prestazioni del centralino e permette la gestione di aziende con diverse sedi.
La configurazione in modo Hotel, caratterizza il software in modo da garantire tutte le funzionalità tipicamente richieste in un albergo.
Configurato come gateway ISDN/analogico VOIP offre al cliente la possibilità di mantenere il proprio centralino senza rinunciare ai vantaggi di una connessione VOIP. Il sistema è disponibile anche nella versione a rack da 19”
Se volete approfondire le possibilità offerte dal sistema ST-Voip PBX e verificare se questo è il prodotto che meglio risove le Vostre problematiche, contattateci e saremo lieti di progettare insieme a voi il sistema telefonico che soddisfa ogni vostra esigenza.
Telefoni IP
I nostri centralini IP possono essere equipaggiati con i seguenti Telefoni o adattatori IP. Sono stati da noi ampiamente testati e risultano pienamente compatibili.
Tutti i telefoni che hanno lo standard SIP o IAX sono collegabili al nostro Pbx-VoIP .
Tutti i telefoni offrono la piena integrazione con il nostro PBX, come la rubrica centralizzata, il call pickup sui tasti lampade, campi lampade, il servizio Giorno/Notte con indicazione visuale, le chiamate in parcheggio e molte altre funzioni personalizzabili a seconda del modello.
Servizi
Consulenza nel progetto
La Netcontact sviluppa soluzioni VoIP personalizzate ed economiche, basandosi su standard internazionali e industriali utilizzando hardware di primo livello. Possiamo disegnare soluzioni che ottimizzano il proprio business e resistono ai cambiamenti del domani. I nostri servizi includono l'analisi, il dimensionamento, la pianificazione, la selezione del prodotto e il testing pilota.
Implementazione
Quando la vostra rete è migrata su tecnologia VoIP, il project management della Net Contact puo' assicurarvi minime interruzione e il massimo supporto al proprio staff. Possiamo esaminare il sito, preparare il materiale e poi installarlo, configurarlo e testarlo in modo che la transazione sia regolare e indolore.
Supporto e manutenzione
I servizi tecnici della Net Contact offrono diversi livelli di contratto per il supporto e la manutenzione dei sistemi, tutto questo per garantire la massima disponibilità alla vostra installazione VoIP. Contattateci subito per sapere in dettaglio i tipi di contratto attuabili.
Sviluppo software
La Net Contact fornisce sviluppo software personalizzato e/o integrazione di sistemi già esistenti, per assistere il cliente a costruire la propria soluzione VoIP e integrarla in maniera trasparente alla propria struttura IT.
Forniamo i seguenti servizi ai nostri clienti:
- sviluppo applicazioni "su misura" basandosi sui requisiti di lavoro del cliente.
- sviluppo componenti software basandosi sulle specifiche del cliente.
- integrazione di sistemi per servire i bisogni di comunicazione del cliente.